Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Noor Alfallah, fidanzata di Al Pacino ed ex di Mick Jagger.

Il nome di Noor Alfallah è balzato agli onori delle cronache internazionali nell’estate del 2022, per la relazione della ragazza con il divo americano Al Pacino. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Noor Alfallah: biografia e carriera

Originaria del Kuwait (nell’Asia sud-occidentale) Noor Alfallah sarebbe nata nel 1993, ma su di lei non è dato sapere praticamente nulla che non riguardi la sua vita sentimentale. Secondo il New Sun lavorerebbe come influencer e produttrice nel mondo della tv.

Noor Alfallah: la vita privata

Nel 2017 si è vociferato di una liaison con il leader dei Rolling Stones Mick Jagger. In seguito si è parlato di lei anche dopo un avvistamento con il miliardario Nicolas Berggruen e con il regista e attore Clint Eastwood (che però lei si sarebbe sbrigata a precisare fosse soltanto un amico di famiglia).

Nel 2022 l’attore Jason Momoa si è mostrato in una foto via social in compagnia di Noor e Al Pacino. Secondo i rumors riportati da TMZ, Noor sarebbe fidanzata con la celebre star del Padrino. “Pacino e Noor hanno iniziato a vedersi durante la pandemia. Lei esce per lo più con uomini anziani molto ricchi. Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più grande di suo padre”, si legge su TMZ.

Nel maggio del 2023 è stata resa la notizia della gravidanza di Noor, la prima per la fidanzata di Al Pacino, mentre l’attore è già padre.

Chi è Al Pacino, compagno di Noor Alfallah

Nato il 25 aprile 1940 (sotto il segno zodiacale del Toro) a New York, Al Pacino è uno dei più celebri volti del cinema americano. Nel 1993 ha vinto l’Oscar per la sua interpretazione in Profumo di Donna e ha preso parte ad alcuni film di fama internazionale, come Il Padrino, Donnie Brasco, The Irishman e tanti altri. Nel corso della sua vita Al Pacino è stato legato a moltissime donne famose (tra cui Madonna e Diane Keaton) e ha avuto tre figli: Julie Marie, nata nel 1989 da una relazione con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant, e i gemelli Olivia Rose e Anton James, avuti nel 2001 insieme alla collega attrice Beverly D’Angelo.

Chi è Noor Alfallah: le curiosità

– Su Instagram ama raccontare i retroscena della sua vita privata, tra viaggi di lusso, mostre d’arte e amicizie famose.

– Ama i cani.

– Ha un fratello minore a cui è molto legata.

– Sui social si è fatta conoscere e apprezzare anche per via della sua bellezza e del suo amore per la moda.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2023 10:30


Caterina Zanardi Landi: ecco chi è la “contessina” e fidanzata di Antonio Catalani

Tutto su Gigi D’Alessio: dalla storia (finita) con Anna Tatangelo alla nuova vita